Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I piloti di MotoGP a Vale: ?vieni a Valencia, ti facciamo passare subito davanti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Causer? una carambola alla prima staccata

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      questa triste vicenda ha due piani di lettura

quello di chi fa il pilota o ha fatto il pilota

e non ti dir? mai che rossi ha sbagliato........almeno non nell'intento
      doveva essere piu' furbo alla rossi a farlo in maniera al limite del lecito
      la classica entrata interna.........

perch? mm ha appunto infranto 2 delle regole auree del pilota
      e perch? vedendo bene il video e cronologici delle ultime due gare si capisce bene tutto.......

quello del resto del mondo che vede una pedata e pensa che sia la cuasa della caduta

un brutto gesto politicamente molto scorretto in un mondo politicamente superficialmente e perbenisticamente molto corretto (di cui spesso i piloti veri alla laverty.........non fanno parte....)

vagli poi a spiegare in 1 milione di modi, che anche il pilota del trofeo amatori non chiude su uno che allarga interno ma rialza

o che una moto con un allargamento di un piede gli fai il solletico

e che se mm si ? allungato il freno qualcuno lo ha tirato

e che a 70 kmh quelli riescono a pennare con na mano bendati in piedi mentre scopano e hanno la capacit? di evitare qualsiasi cosa
      figuriamo di evitare di buttarti addosso all'altro

insomma a rigor di logica, se fai il pilota E ROSSI NON TI STA SUL ***** non puoi non essere dispiaciuto per lui
      fosse solo che per la prima volta ha cannato li dove era un maestro
      Quoto

Comment

• Font Size
        Non capir? mai perch? Rossi abbia cos? tanti detrattori in Italia

Comment

• Font Size
          Ripeto la domanda, piloti che corrono che si son schierati pro-Rossi apertamente?

Iannone con una foto, Pedrosa dicendo subito che chi ? davanti ha diritto di linea.

Poi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bipbip View Post
            Non capir? mai perch? Rossi abbia cos? tanti detrattori in Italia
            non tifo nessuno in particolare...ma penso che il motivo principale sia quello che con lui ? sbarcato nel motociclismo il tifo da stadio,

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauri954 View Post
              non tifo nessuno in particolare...ma penso che il motivo principale sia quello che con lui ? sbarcato nel motociclismo il tifo da stadio,
              Senza rendersi conto che il tifo da stadio lo praticano anche i suoi detrattori....senza rendersene conto.:gaen:
              Sarei curioso di ammassarvi tutti in tribuna e assistere per esempio a cosa succede ad una caduta di Rossi
              Ipocrisia.....vienimi incontro:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by flaga View Post
                Senza rendersi conto che il tifo da stadio lo praticano anche i suoi detrattori....senza rendersene conto.:gaen:
                Sarei curioso di ammassarvi tutti in tribuna e assistere per esempio a cosa succede ad una caduta di Rossi
                Ipocrisia.....vienimi incontro:gaen:
                vedo ti senti preso in causa.....mi dispiace ma non posso venirti in contro, odio gli stadi e non esulto per le cadute di nessuno oltre a non seguire nessuno a prescindere...cerca di capirmi...se puoi

Comment

• Font Size
                  vedo ti senti preso in causa.....mi dispiace ma non posso venirti in contro, odio gli stadi e non esulto per le cadute di nessuno oltre a non seguire nessuno a prescindere...cerca di capirmi...se puoi
                  Difficile capire chi sempre dietro le quinte si permette di giudicare

Comment

• Font Size
                    se parliamo di tifo da stadio im malesia quando e' caduto MM ho sentito un boato ... e non di dispiacere. Abbiamo capito che anglofoni ed italiani cercheranno di dargli una mano, ma nom penso a loro discapito, gli espargaro non credo. Vediamo la direzione gare cisa dira alle riunioni

Comment

• Font Size
                      Difficile capire chi sempre dietro le quinte si permette di giudicare
                      i miei sono solo pareri, i giudizi li lascio fare a voi dalle tribune

Comment

• Font Size
                        Io spero che non si veda nulla di plateale, neanche pro Rossi...

Comment

• Font Size
                          i miei sono solo pareri, i giudizi li lascio fare a voi dalle tribune
                          Certo, sottile differenza quando entrambi dicono le stesse cose....solo che per tizio e' un parere per l'altro e' una certezza
                          Last edited by flaga; 27-10-15, 07:15.

Comment

• Font Size
                            Certo, sottile differenza quando entrambi dicono le stesse cose....solo che per tizio e' un parere per l'altro e' una certezza
                            sar? anche sottile ma io rimango nella mia parte di dubbi e pareri, rimani pure nella tua di giudizi e certezze

Comment

• Font Size
                              Vabb? il 'giornalista' avr? letto qua http://www.daidegasforum.com/forum/m...are-rossi.html e ha fatto il fenomeno...

Comment

• Font Size
                                Quoto, tanto ai giornalisti basta sparare la cazzata, che gli frega se poi succede altro, non facendo nomi.

Comment

X
                                Working...
                                X